Tu sei qui

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS - DPCM 1 marzo 2020

Contenuto in: 

A seguito di pubblicazione del DPCM 1 marzo 2020, si conferma che dal 2 al 8 marzo 2020 le lezioni e le attività educative e didattiche saranno sospese. Il personale ATA sarà invece in servizio con orario antimeridiano per garantire le attività di Segreteria e la pulizia dei plessi. I docenti potranno accedere ai plessi, rispettando le misure di sicurezza indicate nel decreto, per utilizzare gli strumenti disponibili per l'organizzazione delle attività didattiche anche da remoto.

A tutela della salute del personale e degli utenti, gli uffici di Segreteria saranno accessibili al pubblico dalle 11.00 alle 13.00 previa comunicazione telefonica e solo per urgenze.

Il dirigente scolastico

prof.ssa Anna M. Rossato

Sito realizzato da Nadia Caprotti e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.17/06/2020