Giornate sportive in collaborazione con il Liceo "Legnani"

Vista l’esperienza positiva dell’anno scolastico 2012-13, relativa all’attività di educazione motoria in collaborazione tra il Liceo “Legnani” e la Scuola Primaria “Ignoto Militi”, si sono concordati, anche per il corrente anno scolastico sette incontri che vedranno coinvolte le classi quarte e quinte dei corsi A e B della nostra Scuola Primaria.

Le diverse attività proposte saranno gestite dagli studenti delle classi 2^As; 2^Bs e 2^Ds sotto la supervisione della prof.ssa Alessandra Jetti.

Gli incontri avranno prevalentemente carattere ludico e polivalente e saranno strumento di apprendimento e di partecipazione collettiva al fine di promuovere la coordinazione e la capacità di comunicare attraverso il linguaggio del corpo.

sport1

sport2